II. RIFLESSIONI E DISCUSSIONI
II.1. «Raimbaut d’Aurenga: La canzone del reattino»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4362240
cit. maurizioperugi.ch/II.1
publ. 19.12.2020
II.2. «La bava sul mento di Cerbero (inf. 6,16)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4410837
cit. maurizioperugi.ch/II.2
publ. 02.01.2021
II.3. «Né Raimbaut d’Aurenga né Raimbaut de Vaqueiras (BdT 392,26a)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4444433
cit. maurizioperugi. ch/II.3
publ. 16.01.2021
II.4. «Bernart de Ventadorn non è l’autore di BdT 70,3»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4602775
cit. maurizioperugi.ch/II.4
publ. 13.03.2021
II.5. «Dal vento di tempesta al caos primordiale: Il nome di Laura (Rvf 212)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4708667
cit. maurizioperugi.ch/II.5
publ. 22.04.2021
II.6. «Tracce di un modello agiografico bizantino nel ritmo « Pater Deus ingenite »
e nella « Vita » francese di saint Alexis»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4742331
cit. maurizioperugi.ch/II.6
publ. 07.05.2021
II.7. «Cledisat: un esempio d’inquinamento testuale»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4771379
cit. maurizioperugi.ch/II.7
publ. 1905.2021
II.8. «La “terra vera” (Purg. XXXII 4)»
https://doi.org/10.5281/zenodo.5553617
cit. maurizioperugi.ch/II.8
publ. 10.07.2021
II.9. «Il « partimen » fra Coine e Raimbaut (BdT 392,29): proposta di una nuova edizione critica»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.5838046
cit. maurizioperugi.ch/II.9
publ. 11.01.2022
II.10. « »Ab la douzor del temps novel » (BdT 183,1): osservazioni e proposte»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.6185652
cit. maurizioperugi.ch/II.10
publ. 20.02.2022
II.11.«Ant. prov. ‟amiu” e ‟diu”»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.7112474
cit. maurizioperugi.ch//II.11
publ. 26.09.2022
II.12. «Per il testo di Peire Vidal (I)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.7751179
cit. maurizioperugi.ch/II.12
publ. 20.03.2023
II.13. «Nota al testo di Raimbaut d’Aurenga, “Assatz m’es bel” (BdT 389,17)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.8223701
cit. maurizioperugi.ch/II.13
publ. 08.08.2023
II.14. «Ricordo di Luciano Agostiniani (1939-2022)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.8248666
cit. maurizioperugi.ch/II.14
publ. 15.08.2023
II.15. «La lingua dei trovatori: quanto ne sappiamo?»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.10054873
cit. maurizioperugi.ch/II.15
publ. 30.10.2023
II.16. «Marcabruno non è l’autore di Bel m’es can s’esclarzis l’onda (BdT 293, 12[a])»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.10056919
cit. maurizioperugi.ch/II.16
publ. 31.10.2023
II.17. «À propos d’un article récent sur les premiers troubadours et la scriptologie»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.10479310
cit. maurizioperugi.ch/II.17
publ. 10.01.2024
II.18. «Anmerkungen zu einer Rezension»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.10629516
cit. maurizioperugi.ch/II.18
publ. 09.02.2024
II.19. «Portus et refugium Sis Christianorum»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.10638269
cit. maurizioperugi.ch/II.19
publ. 09.02.2024
II.20. «Un Sant’Alessio deforme (recensione di F. Zufferey, La chanson de saint Alexis, essai d’édition critique
de la version primitive, Paris, SATF, 2020, 654 p.)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.10849632
cit. maurizioperugi.ch/II.20
publ. 21.03.2024
II.21. «An Untrustworthy Edition (a review of F. Zufferey, La chanson de saint Alexis, essai d’édition critique
de la version primitive, Paris, SATF, 2020, 654 p.)»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.10889241
cit. maurizioperugi.ch/II.21
publ. 28.03.2024
II.22. «More information on Alsis»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.13827167
cir. maurizioperugi.ch/II.22
publ. 23.09.2024
II. RIFLESSIONI E DISCUSSIONI
II.1. «Raimbaut d’Aurenga: La canzone del reattino»
DOI https://doi.org/10.5281/zenodo.4362240
cit. maurizioperugi.ch/II.1
publ. 19.12.2020